L’azienda agricola Agrilab a Campagnano di Roma offre ai suoi clienti la possibilità di acquistare prodotti freschi tutte le settimane. Infatti tutti i mercoledì, a partire delle ore 11.00 del mattino fino alle ore 18.00 della sera, e tutti i sabati, dalle 11.00 del mattino fino alle 14.00 del pomeriggio, l’azienda agricola di Roma organizza per i suoi clienti la vendita diretta di tutti i suoi prodotti più freschi, maturi e gustosi. L’attività del punto vendita diretto rappresenta una novità di grande successo, nonché un enorme risparmio per il consumatore: infatti trattandosi di prodotti a km 0, il cliente può contare su evidenti vantaggi economici nel rapporto qualità prezzo dei prodotti di prima scelta. Approfittando del punto vendita diretto, inoltre, il consumatore ha la possibilità di conoscere in prima persona e sostenere i giovani produttori, nonché di avere tutte le informazioni che desidera riguardo i metodi di coltivazione di tutti i generi alimentari in vendita.

A partire dal 2014 l’impresa si occupa anche della produzione e della vendita di birra artigianale, prodotti che fin da subito hanno riscosso un ottimo successo di pubblico e di critica. Tra le birre prodotte si trovano tre ricette: una bionda “Golden Smile“, ispirata allo stile anglosassone Golden Ale, 5% alc., con luppoli E.K. Goldings in dry hop; un’ambrata scura “Red Kiss“, stile di riferimento irlandese Irish Red Ale da 5,7% alc., con aggiunta di segale maltata; una luppolata “dAPAura“, stile di riferimento American Pale Ale, 4,5% alc., con luppoli americani in dry hop.

L’azienda offre inoltre la possibilità a tutti i suoi clienti di organizzare feste ed eventi presso l’azienda agricola, immersi nella pace e nell’armonia della campagna romana. Lo staff è pronto a soddisfare le richieste di ogni ospite, facendosi carico dell’organizzazione dell’evento, l’allestimento delle sale e il menù, tutto di alta qualità.