News – AGRILAB sponsor delle She Wolves di roma
She wolves rollerderby Roma – una grande squadra di ragazze pronte ad impegnarsi in pista e fuori, per divertirsi e promuovere uno sport fondato sul “do it yourself”. Per questo AGRILAB ha scelto di esserne l’official sponsor.
ROMA – 25/26 Novembre 2017, lo scorso weekend a Roma presso il Palamunicipio in Via Tito (Eur) si è tenuta la terza edizione di “Scusa Mamma ma sono una Derby Girl”, evento in memoria di Claudia Plantera, giocatrice della squadra romana e fondatrice del primo blog italiano sul rollerderby. Quest’anno, per la prima volta, è stato organizzato un vero e proprio torneo, a 4 squadre, giocato in due giornate. Nella giornata di sabato la prima partita è stata She Wolves Roma VS Seasters Adriatic Rollerderby (squadra formata da giocatrici provenienti da diverse città d’Italia) con la vittoria delle She Wolves, mentre la seconda partita è stata Poison Kittens Palermo VS Anguanas team B Vicenza terminata con la vittoria della squadra di Palermo. Nella giornata di domenica c’è stata quindi la finale tra She Wolves Roma e Poison Kittens Palermo con la vittoria indiscussa delle ragazze di Roma che si sono aggiudicate il torneo.
Agrilab oltre ad essere da quest’anno lo sponsor della squadra, è stata anche sponsor dell’evento, per cui a fine partita ci sono stati i festeggiamenti con la birra alla spina dAPAura, prodotta dal 2015 e dedicata proprio alla squadra di Roma (vedi sotto l’illustrazione).
Per conoscere questo sport potete leggere qui la spiegazione scritta da Roberto, grande supporter del rollerderby italiano Power Jam! – che cos’è il rollerderby
Foto di Laura Fazzi
Birra AGRILAB dAPAura dedicata alla squadra, illustrazione di Adrian Sroka
Foto di Laura Fazzi
Foto di Laura Fazzi
Foto di Laura Fazzi