Eventi ed esperienze

eventi privati immersi nel verde

Alle porte di Roma un luogo speciale in cui organizzare il tuo evento

 L’azienda agricola Agrilab, situata a nord di Roma nel Comune di Campagnano di Roma, offre la soluzione ideale per molti tipi di eventi, da festeggiamenti a visite con degustazione, team building, conferenze o visite didattiche.

 Ciò che rende Agrilab così flessibile a diverse esigenze sono le numerose dotazioni:

i nostri allestimenti

Per l’allestimento dei nostri eventi ci avvaliamo della collaborazione di A. G. Group Srl, azienda specializzata nel noleggio di attrezzature per ogni genere di occasione, quali gazebo, sedute disponibili in differenti modelli, tovagliato, posateria, bicchieri, piatti, sottopiatti e realizzazioni manuali di centrotavola e decorazioni.

Il team di A.G. Group, in stretta collaborazione con Agrilab, è in grado di offrirvi un servizio unico e completo, dal menù, al tableau, al servizio fotografico fino a bomboniere e gadget per gli invitati.

VISITE DIDATTICHE PER GRANDI E PICCOLI

Agrilab è un’azienda agricola di Campagnano di Roma (RM) dove accanto all’orto e al frutteto si coltivano orzo distico e luppolo da birra. Fondata nel 2011 dall’idea di Silvia Amadei, giovane imprenditrice con la qualifica di IAP, di trasformare ed ampliare l’attività agricola da sempre radicata nella sua realtà familiare. Qualità, sostenibilità e genuinità sono i capisaldi di tutte le produzioni naturali dell’azienda.

Fin dall’inizio l’obiettivo è quello di fornire prodotti quali ortaggi, frutta, uova, confetture, miele e birra dalla bontà genuina perché privi di pesticidi ed altri prodotti chimici. La vendita volutamente locale, grazie al punto vendita interno e alle consegne dirette, è l’espressione della filosofia di filiera corta, certa, a km0, dove tra contadina e cliente non ci sono rivenditori o lunghe distanze.

Dalla volontà di valorizzare il territorio e di tramandare usi e costumi ruraliAgrilab organizza visite didattiche per grandi e piccoli, laboratori manuali ed eventi con degustazione dei prodotti propri. Inoltre è possibile visitare il pollaio rurale con galline e oche destinato alla didattica oltre alle arnie per l’apicoltura che ospitano 15 alveari per una produzione annua di circa 200kg di miele naturale.