DALL’ORZO ALLA BIRRA La nostra avventura è iniziata nel 2011 da un orticello, cresciuta a piccoli passi e grandi sforzi. Dopo il primo passo come beerfirm e il secondo come birrificio, oggi inizia la nostra storia di birrificio agricolo con l’arrivo in casa del nostro malto d’orzo 100% italiano e naturale, coltivato senza pesticidi.

È stato un 2020 di rinascita per il nostro birrificio, pieno di novità, piccole soddisfazioni e di conferme che la strada intrapresa è quella giusta. Salutiamo il vecchio anno con il pensiero al nuovo che ci vedrà realizzare la prima birra Agrilab 100% italiana, caratterizzata dalle nostre materie prime: luppolo e orzo che coltiviamo nelle campagne di Campagnano.

Grazie a tutti coloro che continuano a credere nel nostro progetto agricolo e artigianale, cresciamo grazie a voi! L’intera filiera della birra artigianale ha subito una grave battuta di arresto, dal coltivatore di luppolo al publican fino ai bevitori, siamo tutti nella stessa barca che è stata colpita, possiamo solo augurarci che la situazione migliori al più presto. Speriamo di poterci rivedere presto in birrificio per brindare con tutti voi.